Accesso con "Green pass"

Secondo le normative vigenti, a partire dal 6 dicembre 2021 per pranzare o cenare all'interno del ristorante gli Ospiti sopra i 12anni sono tenuti ad esibire il proprio "Super Green Pass" o Certificazione Verde Covid-19 da vaccinazione o avvenuta guarigione . Il Personale di Sala incaricato provvederà a verificarlo all'ingresso del ristorante tramite apposita applicazione.

Dal 15 ottobre 2021 il certificato verde è richiesto anche a tutti i Lavoratori che facciano ingresso nel perimetro Aziendale per qualsiasi motivo o funzione.

Il green pass deve essere attivo e valido al momento della richiesta. Si consiglia di verificare preventivamente l'operatività delle applicazioni o la leggibilità del documento cartaceo, ove ammesso.  Non sono accettati documenti diversi come, ad esempio, stampa di avvenuta vaccinazione o di tampone, salvo i casi di esenzione o di certificato estero riconosciuto.

La Direzione non è responsabile di eventuali danni o disagi causati dalla mancata ammissione di Ospiti o Lavoratori che non siano in grado di esibire una certificazione valida al momento della richiesta.

Restiamo a disposizione per ogni informazione al n.tel.0444 350588.