Alternativa alla cena Aziendale di Natale? Eccola!

Questo Duemilaventi stravolgente e imprevedibile ha cambiato il mondo rendendo complicate anche cose prima semplici e belle.
Sarà difficile anche scambiarsi gli auguri di Natale di persona: niente strette di mano, vietati gli abbracci... proprio ora che guardarsi negli occhi e augurarsi il meglio non sarebbe una frase di circostanza! Non potremo nemmeno ritrovarci alla tradizionale cena Aziendale degli Auguri ...davvero un peccato!

Abbiamo cercato una soluzione per chi come Voi ama questa serata speciale, non come una “doverosa scorpacciata” ma un'occasione per rilassarsi e consolidare i legami tra Colleghi. Quest'anno insieme possiamo cercare di cambiare prospettiva per non darla vinta a un 2020 che ci vuole sottotono e orfani di belle tradizioni sociali.

Ecco la nostra proposta:la “Cena degli Auguri …diffusa” della Locanda Grego!
Un voucher omaggio dedicato a Dipendenti, Colleghi o Clienti per essere il Vostro tramite nel fare gli auguri di Natale.
“Diffusa”?!? sì, perché profuma di Natale ma il suo aroma prezioso si diffonde tra di Voi fino all’estate!

Oltretutto è una proposta che può portare vantaggi concreti alla Vostra Azienda: date un’occhiata all’esempio sottostante e contattateci per approfondire e personalizzare il tutto: Locanda Grego snc - Ref.: Emanuela Grego, tel.0444 350588 - amministrazione@locandagrego.it